Beauty Routine 2 con Cortilia

Ed eccomi qui, come promesso, a parlarvi di un nuovo prodotto che ho ordinato su Cortilia , il primo (ed unico i ntutti i sensi) mercato agroalimentare online.

La sezione Casa e Persona del sito offre spunti favolosi per la cura della pelle e logicamente, in linea con il mood Cortilia, i prodotti che ho provato sono rigorosamente naturali.
Oggi vi porto nel favoloso mondo dei Saponi naturali…uno in particolare, quello con oliva, crusca di riso e tea tree.
Ve l’ho raccontato nel post precedente, sono fissatissima con la pelle, le creme e ancor di più con la pulizia del viso.
Questo è un aspetto importantissimo e ohimè un pò troppo sottovalutato. Tutto parte da lì: una pulizia quotidiana prepara la pelle a tutti gli step successivi, crema, primer, trucco…
Altro errore che spesso viene commesso è quello di utilizzare prodotti troppo aggressivi, spesso acquistati nella grande distribuzione e ignorando quanto la nostra pelle possa essere delicata .
Girovagando nel sito ho scoperto questi saponi naturali, contenenti olio di oliva, olio di crusca di riso e olio essenziale di tea tree australiano e incuriosita non ho saputo resistere, li ho ordinati (ma che figata è poter scegliere persino l’ora in cui ricevere l’ordine) e ovviamente provati subito.
Il sapone crea una schiuma voluminosa e soffice e lascia la pelle estremamente idratata e pulita in profondità. Il profumo è fresco ed erbaceo e gli ingredienti utilizzati sono ottimi anche contro acne e pelli grasse.

Decisamente promosso.

Ormai mi conoscete, quando mi innamoro di qualcosa puntualmente mi arrivano mille idee in testa.
Dopo aver ordinato di tutto sul sito (uova, yogurt, limoni, miele…) mi son detta, perche’ non realizzare delle maschere fai da te con questi prodotti vista la qualità e la provenienza?
E così eccovi qui un video tutorial con due ricette realizzate con ingredienti rigorosamente provenienti da Cortilia.
E siccome noi del TeamClosette le cose se le facciamo le facciamo stra-bene ho utilizzato la crema Vanilla Scai di cui vi avevo parlato qui e il sapone naturale a conclusione dei due trattamenti.

Ps.ricordate che fino al 31 Maggio se volete provare il servizio di Cortilia potete utilizzare il codice CLOSETTE15 e avere uno sconto del 15% al momento dell’ordine per ben tre spese..
Adesso scappo, hanno suonato al campanello…nuova cassetta con prodotti freschi in arrivoooooo

Cortilia

Written By
More from Closette

La poesia di Elena Hellen

Ogni sera, prima di andare a dormire, aspettando che Marco arrivi a...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.