Bad Ass – Il Killer della cellulite

Ragazze a me, oggi parliamo di un argomento che richiede tutta la nostra attenzione: la maledettissima guerra quotidiana alla cellulite.

Voglio condividere la scoperta del mese, anzi dell’anno…ok, facciamo della vita e non ne parliamo più.
Credo di aver trovato il Santo Gral della cellulite anzi no, diamogli il giusto nome: il killer!
Si chiama Bad Ass, un nome, una garanzia.
Perchè in tutta franchezza questa condanna, questo destino crudele a cui tutte (più o meno) siamo destinate ha rotto (come direbbe mio padre) tre quarti e una gazzosa!

Prima di spiegarvi bene di cosa si tratta, è doverosa una precisazione per evitare polemiche sterili che so già arriveranno da qualche malpensante (fortunatamente queste figure ambigue sono poche e speriamo in via di estinzione, ma nel dubbio io metto le mani avanti)
Il prodotto di cui sto per parlarvi è un altro “coniglio” che l’Estetista Cinica ha tirato fuori dal cappello.
I più sanno che siamo molto, mooolto amiche ma voglio chiarire alcune cose:
a)io non parlo MAI di prodotti che non ho provato e sperimentato in prima persona
b)se un prodotto a mio parere non è buono, evito direttamente di parlarne e consigliarlo
c)per quanto Cristina (l’Estetista Cinica) sia una cara amica, se una cosa non mi piace non ne parlo ma soprattutto, e qui arriviamo spedite al punto
d)non mi ha chiesto di parlarne. Mi ha fatto provare queso prodotto pr avere un mi parere e siccome sta funzionando ho il dovere morale di condividere con voi questa scoperta.

Detto ciò parliamo di cose serie.
Bad Ass è una maschera contro la cellulite.
Può essere usata anche da chi ha problemi di tiroide come me, non richiede ore di preparazione o posa.

Come funziona?: si spalma il gel sulle zone interessate e si spruzza poi lo spray attivatore che renderà la maschera peel off.
Tenere in posa circa 15 minuti e rimuovere come una normale maschera. Se avanza del prodotto (e vi avanza soprattutto tempo) spalmate il residuo, rispruzzate lo spray e tenete ancora in posa.

Quante volte?
Per un trattamento d’urto è consigliato usarlo tutti i giorni per almeno un mese.
Se poi volete la vera bomba allora abbinate BAD ASS ai fanghi MAD MUD una volta a settimana.

Risultati?

Photo credits pinterest

Dunque la cellulite non sparisce completamente: i miracoli non esistono soprattutto se lo stadio è avanzato ma (e questo ma ragazze mie è il centro di tutto) l’effetto buccia d’arancia si attenua in una maniera I-N-C-R-E-D-B-I-L-E!
In alcuni punti si possono perdere anche cm. Nel mio caso considerate che ho abbinato anche dei trattamenti nel centro quindi non posso dare la ‘colpa’ solo a bad ass ma sto leggendo di gente che, con bad ass, di cm ne ha persi, eccome se ne ha persi.
Nel mio caso posso dirvi che davvero a livello estetico il miglioramento c’è e si vede.
Tanto!
E considerato che manca poco più di 1 mese e mezzo alla vera prova costume direi che questo è il rimedio migliore che c’è in giro!
Niente miracoli e chiacchiere ma fatti! Che qui di esser presi in giro non se ne può più!
E siccome vi ho sfrantumato i maroni nelle mie Instagram stories con la faccenda del killer della cellulite in previsione di questo post, trovo doveroso farmi perdonare da voi con un codice sconto del 15% che ho spudoratamente e sfacciatamente chiesto all’Estetista per il #TeamClosette!
Il codice è CLO7-520 ed è valido fino al 30 Giugno. Potete utilizzarlo nello shop dell’Estetista Cinica!

Sempre per chiarezza ci tengo a dirvi che no, io non ci guadagno nulla, non è un post sponsorizzato ma lo faccio in nome della costante e ripetuta battaglia alla cellulite!

Ps.se non sai di cosa sto parlando perchè tu la cellulite non l’hai mai avuta allora via da qui, allontanati subito da questo sito che noi con i marziani non andiamo d’accordo eh!

Written By
More from Closette

Nevelo Kids – Vintage design

Ed ecco qui il mio primo articolo per Closette,che inaugura il KIDS...
Read More

4 Comments

  • Ciao Federica,

    Mi sapresti dire quante applicazioni di prodotto sono previste con il contenuto di una confezione? Dura per un mese o copre un periodo di tempo inferiore? (considerando una porzione di pelle tra la chiappa e il cuscinetto maledetto).

  • Perdonami ma ho visto solo ora il commento! Cavolo non me lo ha notificato! Considera 1 mese di trattamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.